/ dal mercato / Eventi & Avvenimenti / BIG BUYER 2018, che partenza!!!

BIG BUYER 2018, che partenza!!!


22 febbraio 2018 -

Oltre il 70% dello Spazio Espositivo è già stato prenotato dalle Aziende protagoniste dell’edizione 2017, che hanno tempestivamente riconfermato la loro partecipazione anche per il 2018. Tutti i migliori Player e tutti i brand di riferimento del settore comporranno un Parterre d’eccellenza e si confronteranno con un Parco Visitatori sempre più multi target. Tante anche le trattative instaurate con nuove realtà.

 

Sarà per il timing ideale per presentare in anteprima le new entry 2019, oppure sarà per l’occasione di instaurare partnership con un numero di Professionisti del Trade sempre più alto o ancora per la possibilità di individuare i trend di consumo emergenti, fatto sta che anche l’edizione 2018 di Big Buyer (BolognaFiere, 21.22.23 novembre) è già stata scelta da gran parte delle Aziende e del marchi – italiani e stranieri – protagonisti del mercato.

Per l’anno in corso, infatti, le riconferme sono state molto rapide, tanto che più del 70% dell’area espositiva è stata prenotata! Un risultato molto importante che dimostra il reale valore aggiunto della Fiera, percepita dall’Industria come un supporto imprescindibile per lo sviluppo del business.

Oltre alle Società che espongono abitualmente a Big Buyer, molte delle quali sin dalla prima edizione, diverse realtà che hanno vissuto per la prima volta l’esperienza del nostro Salone lo scorso anno hanno deciso di confermare la propria partecipazione“, ha precisato Simonetta Pfeiffer, General Manager di Epieffe.

E sul fronte degli Espositori le novità non sono terminate. L’Organizzazione sta infatti portando a termine molte trattative con aziende di primo livello che intendono partecipare. “Stiamo ascoltando con attenzione le necessità di ogni Player e stiamo individuando soluzioni personalizzate. In base a come sta procedendo la Campagna di Vendita, possiamo anticiparvi che si profila un parco merceologico ancora più vasto e variegato“, ha proseguito Simonetta Pfeiffer.

Dal Back to School alla Scrittura, dalla Cartotecnica all’Archiviazione, dall’Incarto alla Pelletteria, dalla Carta all’Elettronica, tutti i comparti saranno ben rappresentati. Spazio anche ai segmenti Creatività, Decorazione, Giocattolo e IT, categorie in rapida ascesa che già nel 2017 sono stati estesi.

 

Target Visitatori: operazione ampliamento!

A Big Buyer 2018 Grossisti, Fornituristi Ufficio, Buyer della GDO e del Modern Trade, Dettaglianti – che costituiscono il target Visitatori principale – avranno quindi modo stipulare e rafforzare accordi commerciali, individuare nuovi Fornitori e valutare tutte quelle referenze che non possono mancare a Catalogo o sui lineari di vendita. E l’Organizzazione incrementerà il panel di attività di marketing riservate agli Operatori che già nel 2017 ha dato eccellenti risultati: è infatti nettamente aumentato sia il numero di Compratori italiani dei mondi Giocattolo, IT, Librerie, Bricolage ed E-Commerce sia di Buyer stranieri provenienti soprattutto dall’area EMEA e dai Paesi dell’Est Europa che rappresentano aree economiche molto vitali e in sicura espansione.
Alla Fiera di Epieffe sono quindi in arrivo nuovi Compratori con cui la Produzione potrà avviare trattative.

L’appuntamento con il mondo Cartoleria-Cancelleria-Ufficio-Festa-Creatività è quindi da mercoledì 21 a venerdì 23 novembre! Segnate in agenda le date!

 

Area Servizi

Via Pordenone 13 - 20132 Milano - Italia | tel. +39 02 2158021 | direzione@epieffe.com | P.IVA 09888510964

Il browser in uso è obsoleto!

Aggiorna il tuo browser per navigare con maggiore sicurezza e per un'esperienza migliore.Scegli ora un browser migliore

×

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi