h / news / licensing / CPLG Italia con Madagascar nei supermercati Sisa

sisa-logo-ok

CPLG Italia con Madagascar nei supermercati Sisa

tag: CPLG Italia, Licensing, Madagascar, Sisa
martedì 10 settembre –

Alex, Marty, Melman e Gloria, protagonisti della serie di film di animazione Dreamworks, personalizzeranno un’importante promozione in 254 supermercati Sisa su territorio nazionale. Un’entusiasmante avventura attraverso 3 film e 4 continenti!

Dal 2 settembre sino al 10 novembre 2013 ogni 10 € di spesa, i consumatori Sisa riceveranno alla cassa una bustina di figurine in omaggio, l’album per la raccolta potrà essere acquistato al costo di € 1.99.  Il programma sarà annunciato da una campagna affissioni e da un’intensa distribuzione di materiali punto vendita.

Il programma include anche un  concorso “instant win” grazie al quale i consumatori  potranno scoprire subito  se hanno vinto un fantastico peluche dei nostri eroi.  Il gioco continua collezionando le speciali figurine luccicanti, i fortunati che troveranno tutte le lettere che compongono la parola MADAGASCAR potranno partecipare all’estrazione di 10 week end a Genova con inclusa visita all’Acquario Village e 4 incredibili viaggi in Madagascar presso il resort Bravo Andilana Beach.

Una grande promozione per grande successo al box office” afferma Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di Copyright Promotions Licensing Group ItaliaGrazie alla popolarità e alla simpatia dei protagonisti della serie Madagascar i piccoli fan si divertiranno un mondo a completare la collezione e avranno l’opportunità di vincere non solo il peluche ma anche delle vacanze fantastiche con i genitori! Le promozioni al consumo sono un’importante leva di marketing e possono dare una buona visibilità all’insegna se si legano a personaggi di rilievo e particolarmente amati dai bambini come nel caso di Madagascar”.